PARTE IL CAMPUS ESTIVO CSI 2016

09-06-2015

CAMPUS ESTIVO CSI 2016

Dal 9 Giugno al 31 Luglio

 

E’ arrivato il momento! Partecipa anche tu al Campus estivo CSI!

Dal 9 giugno al 31 luglio, il Comitato di Terra d’Otranto promuove e organizza il decimo campus estivo, presso il complesso pol.vo San Domenico Savio di via Gorizia a Galatina.

La partecipazione è rivolta ai minori dai 5 ai 12 anni che saranno impegnati dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00. Sempre più ricca e differenziata la proposta delle attività in programma: oltre allo sport, fiore all’occhiello della proposta educativa CSI, con l’atletica, il basket, il calcetto, la pallavolo, il tennistavolo, il rugby, unico su tutto il territorio, non mancheranno i laboratori ludico-sportivi-espressivi curati da personale altamente qualificato. Sarà dato ampio spazio al gioca-sport ed alle attività ludico-ricreative sempre con finalità educativa in perfetto stile CSI! Quest’anno la proposta sportiva comprenderà anche degli appuntamenti pomeridiani per rafforzare le competenze sportive monodisciplinari e per svolgere delle attività laboratoriali.

Lo staff è come sempre composto da personale qualificato: Laureati in Scienze Motorie, istruttori, animatori ed educatori professionali, per assicurare una proposta sportiva, educativa e ricreativa di qualità oltre a tanto divertimento.

Per informazioni, iscrizioni e costi gli interessati possono rivolgersi alla segreteria attiva il lunedì e il giovedì dalle 17.30 alle 19.30 presso il Complesso Pol.vo San Domenico Savio di via Gorizia in Galatina.
Vi aspettiamo al Campus CSI per trascorrere un’estate all’insegna dello sport e della gioia di stare insieme!